Offerta vincente al momento: 250€

Offerta fatta da Christian

Cari soci con questo articolo vogliamo promuovere un asta di autofinanziamento e raccontarvi il nuovo progetto che il CRIGG e l’associazione Il sogno di Tommi  stanno portando avanti legato alla lettura.

Il progetto si chiama “UNA BIBLIOTECA PER GASLINI. USCIRE DALLA STANZA, IL POTERE DEI LIBRI” e ha lo scopo di costituire una nuova biblioteca per i piccoli pazienti e gli utenti del Gaslini. Grazie a donazioni di case editrici e altre realtà legate alla lettura, l’associazione “Il sogno  di Tommi” gestirà questa biblioteca con assoluta sicurezza in quanto si utilizzeranno delle tecniche per “quarantenare” e igienizzare i libri appositamente studiate per le biblioteche.

Il CRIGG metterà a disposizione per la nuova biblioteca parte dei locali destinati al circolo ma che di fatto negli ultimi anni non sono mai stati sfruttati a pieno. Il CRIGG infatti sta cercando di ottenere dei locali più ampi dove poter organizzare delle attività (si vorrebbe realizzare una piccola palestra e ambienti con ping-pong, tavoli, calciobalilla…).

Per questo abbiamo necessità di svuotare e rinnovare i locali della ex-biblioteca del CRIGG. Così abbiamo pensato a un asta per dare via in blocco tutto il materiale che comprende:

  • 1638 libri
  • 431 DVD
  • 268 VHS

POTETE SCARICARE DA QUA IL CATALOGO COMPLETO IN UN FILE EXCELL (3 FOGLI PER LIBRI, DVD, E VHS)

Quindi se avete un’associazione o un circolo interessato oppure una grande libreria da riempire  🙂 fate fate un’offerta!

Potete richiedere informazioni o mandare le vostre offerte alla mail segreteria@crigg.it oppure telefonare al numero 3479825932.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *