Come ogni estate purtroppo arriva la fine della stagione…sigh. Venerdì 13 settembre il CRIGG presso la Gaslini beach organizzerà una serata di festa per salutare l’estate ma anche per celebrare una stagione che è stata particolare, positivamente particolare. Ovviamente i proventi della serata serviranno a finanziare i progetti della Gaslini Beach e del CRIGG.

Ci sarà Rossella che ci farà ballare e sudare con il suo “Balla e brucia”, a seguire un buffet con un buon aperitivo. Ringraziamo Carlo Fornaio, Deepbike e le Ragazze freeride per il loro contributo preziosissimo alla realizzazione del buffet.

Dopo aver mangiato e bevuto il direttivo del CRIGG farà una piccola presentazione sulla visibilità avuta quest’anno e sui risultati ottenuti.

Poi via libera al ballo sfrenato con 4 DJ gasliniani d’eccezione DJ Sharky, Dj Snoopy, Salvatore DJ e Giorgio DJ.

Per finire la lotteria!  Estrazione di alcuni premi messi in palio da due società importanti di Genova…la Preti Dolciaria e il salumificio Parodi, insieme ad Andrea dello spaccio in paese, che hanno generosamente donato i loro prodotti per aiutarci a finanziare la serata.

Vi aspettiamo!

I premi messi a disposizione da Preti, Salumificio Parodi e da Andrea del punto vendita Parodi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *